IL MIO PERCORSO
Ho intrapreso gli studi di Interior Design presso l’ateneo ISgmd di Lecco, diplomandomi con lode nel 2014. Questo percorso di studi mi ha permesso di confrontarmi fin da subito con le dinamiche e le esigenze di vere e proprie commesse, grazie a periodi di formazione in uno studio di architettura di Morbegno, la mia città di origine.
Dopo aver conseguito il titolo di studio e le certificazioni di disegnatore edile e progettista del settore legno-arredo, mi sono trasferita a Milano, dove ho iniziato a collaborare con diversi professionisti del settore e ho avuto modo di seguire vari progetti - abitazioni, hotel, spazi espositivi, yacht e prodotti - in Italia, Finlandia, USA e Cina.
Nel 2020, dopo sei anni di esperienza, ho deciso di dedicarmi alla libera professione e, contemporaneamente, ho approfondito le tecniche di modellazione digitale in modo da poter offrire ai miei clienti, privati e professionisti, un servizio ancora più completo.
Nel 2021 mi sono trasferita nella città di Padova dove ho trovato una realtà lavorativa che mi ha piacevolmente colpita e che mi sta offrendo diverse interessanti opportunità.
DI COSA MI OCCUPO
Mi occupo di diverse tipologie di progetti con differenti livelli di approfondimento a seconda della richiesta del cliente.
Gestisco in modo puntuale ogni fase del progetto - dal concept al controllo dell'esecuzione dei lavori - grazie alla collaborazione con professionisti esperti del settore, creando così un mix di competenze e creatività in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza.